Faq
E' necessaria la prenotazione o posso venire direttamente?
la prenotazione è necessaria perchè non spostiamo le auto al di fuori della nostra area di sosta. Se venite direttamente rischiate di non trovare posto.
Le chiavi le posso tenere o devo consegnarle al personale?
E' obbligatorio avere le chiavi delle vetture per questioni di sicurezza, assicurazione e per velocizzare il vostro arrivo e la vostra partenza. Se al vostro ritorno dovesse piovere o avete bagagli più pesanti vi veniamo a prendere con la vostra auto davanti all'aeroporto e vi lasciamo andare via.
Se per qualche motivo devo disdire la mia prenotazione devo pagare una penale?
Nessuna penale da pagare, basta una telefonata, un sms o una mail.
Il volo ha modificato l'orario di partenza e arrivo come faccio a comunicarlo?
Basta semplicemente una telefonata, un sms o una mail.
Al mio ritorno devo chiamarvi per dirvi che sto arrivando a prendere la mia auto?
Nessun disturbo, siamo a conoscenza degli orari di atterraggio dei voli con i relativi anticipi o ritardi.
Come funziona il servizio Car Valet?
La presa della vostra auto viene effettuata all' interno del parcheggio P3, davanti all'ingresso dell'aeroporto. Il parcheggio P3 è 10 minuti gratis, tempo più che sufficiente per prendere la vostra auto o riportarvela. All'arrivo un nostro operatore vi contatterà un giorno prima, mentre al vostro ritorno dovete chiamarci quando state per uscire dall'aeroporto.